giovedì 6 ottobre 2016

Roma Bella: i 10 tavoli di lavoro

Sabato 1 Ottobre, come sapete, si è svolto il secondo incontro pubblico di Roma Bella, intitolato IN 100 GIORNI SI POTEVA FARE
Oltre ad ascoltare gli interventi della squadra che Roberto Giachetti aveva presentato prima delle elezioni, le persone presenti in sala hanno avuto la possibilità di iscriversi ai dieci tavoli di lavoro per poter dare un contributo concreto, con tante idee e proposte, a questa associazione. 
Innanzitutto vogliamo ringraziarvi per la presenza e l'energia che ci avete trasmesso in quella mattinata. Sappiamo, però, che alcuni di voi, seppur interessati, non sono potuti intervenire.
Nella grafica che segue trovate la lista dei tavoli cui potete aderire scrivendo un messaggio privato alla nostra pagina Facebook o una mail all’indirizzo info@romabella.org, indicando il tavolo a cui siete interessati e i contatti personali che utilizzeremo, insieme ai referenti dei tavoli, per comunicarvi come partecipare ai lavori e per invitarvi a tutte le prossime iniziative pubbliche di Roma Bella.
Qualora vogliate proporre altri tavoli su altre tematiche non esitate a scriverci! 




















Nessun commento:

Posta un commento